Viktor & Rolf
[sublimevideo poster=»https://www.catwalkyourself.com/wp-content/uploads/2013/01/Man_catwalk_yourself_AW13_viktor_rolf.jpg» src1=»/wp-content/uploads/2013/01/Man-Catwalk-Yourself-Aw13-Viktor-Rolf-1.mp4″ width=»» height=»»]
Autunno-Inverno 2013/14
Per il loro 20esimo anniversario Viktor & Rolf illustrano l’evoluzione di un uomo e il suo stile, mescolando mascolinità discreta e estetica moderna in capi che hanno l’obbiettivo di raccontare un gentiluomo il cui stile è un’asserzione pacata di sofisticatezza e eccentricità.
Look su misura ricchi di glamour appaiono in completi ultra sottili e sono attraversati da tonalità grigie e prugna cangiante. Questo color prugna si fa strada anche su giacche bomber a costine squadrate e poste sopra completi e sotto cappotti – tanto per aggiungere quello strato supplementare adatto per l’inverno.
Non c’e’ invece bisogno di uno strato extra quando entrano i parka pesanti e i maglioni a trecce, accomunati dalla palette di colori che Viktor & Rolf scelgono per una collezione invernale smorzata.
In questi 20 anni Viktor & Rolf hanno acquisito il gusto di presentare il gentiluomo moderno in maniera non pretenziosa e senza trucchi che mascherino la natura sintetica dell’alta società. Come i loro gentlemen, sono troppo in gamba per cose del genere.