Louis Vuitton

[sublimevideo poster=»https://www.catwalkyourself.com/wp-content/uploads/2013/01/man_catwalk_yourself_AW13_louis_vuitton.jpg» src1=»/wp-content/uploads/2013/01/Man-Catwalk-Yourself-Aw13-Louis-Vuitton-1.mp4″ width=»» height=»»]

Autunno-Inverno 2013/14 

Da Louis Vuitton il leopardo esce per giocare. La collezione inizia con l’uniformarsi alle qualità che il felino possiede: resistenza, discrezione e istinto a sopravvivere. Qui l’uomo sta per andare da qualche parte ma è coperto e nascosto da capi importanti e sontuosi, un felino autorevole che non svela mai i suoi trucchi.

I toni grigio omogeneo sui tessuti lussuosi tipici di Louis Vuitton danno vita alle stampe leopardate smorzate delle giacche e dei cappotti, cariche di carattere felino; a seguire trench antracite in lana allacciati in vita, cappotti oversize color crema vaporosi e lussuosi parka.

Detto questo, è piuttosto palese l’importanza dei capispalla per Kim Jones. Continuando, i completi si presentano in grigio antracite prima di sbocciare in un bouquet di motivi floreali effetto tappezzeria con borse coordinate e sfarzose vestaglie. Questo in parte ha le sue radici nel motivo ispiratore della sfilata: uomini del Buthan, un luogo dove il leopardo delle nevi e la tigre condividono il territorio, afferma Kim Jones dopo la sfilata. Parla dell’avventura di visitare il Bhutan che ancora oggi mantiene qualità misteriose, se non isolazioniste e tutto questo è completamente concepito e trasferito nella collezione.

 

Фото аватара

Written by Tobias Orrells

Tobias Orrells graduated from Liverpool John Moores University with a degree in International Journalism, however, steering away from news, has focused his creativity to reporting on the progression of men’s fashion. He is an avid writer and lover of fashion and music and combining the two helps create the icon profiles. Looking after the Catwalk Yourself Icons biographies


Добавить комментарий

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

This site is registered on wpml.org as a development site.