Lanvin

[sublimevideo poster=»/wp-content/uploads/2013/01/Man_catwalk_yourself_AW13_lanvin.jpg» src1=»/wp-content/uploads/2013/01/Man-Catwalk-Yourself-Aw13-Lanvin-1.mp4″ width=»» height=»»]

Autunno-Inverno 2013/14 

Lucas Ossendrijver sfodera un’estetica particolare quando si tratta di creare abbigliamento uomo per Lanvin. L’estetica, austera bellezza, gioca un ruolo significativo nella creazione dell’abbigliamento per l’uomo di oggi e non è confinata da fissi parametri di mascolinità. L’uomo Lanvin invece è ambiguo e forte, con un misterioso e attraente bagliore negli occhi.

E’ proprio questa estetica che ha il sopravvento a Parigi, con Lanvin che sforna una pletora di tagli sartoriali e opzioni come completi skinny con camicie velate in blu e rosa chiaro, stivali futuristici, pantaloni dai modelli differenti, top smanicati su colli a dolcevita neri e cappotti oversize come forti affermazione di stile, dai diversi tagli e rifiniture come le cuciture che formano silhouette somiglianti a omini di carta.

Una rivisitazione del classico; che però non si dimentica di uno stile più da strada che spiega le trainers abbinate ad abiti su misura. Tutto questo e altro suggerisce di una collezione che è tutta all’insegna dell’amalgama di varie cose e una celebrazione dell’abbigliamento maschile di diverse epoche.

Фото аватара

Written by Tobias Orrells

Tobias Orrells graduated from Liverpool John Moores University with a degree in International Journalism, however, steering away from news, has focused his creativity to reporting on the progression of men’s fashion. He is an avid writer and lover of fashion and music and combining the two helps create the icon profiles. Looking after the Catwalk Yourself Icons biographies


Добавить комментарий

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

This site is registered on wpml.org as a development site.