Fendi
[sublimevideo poster=»https://www.catwalkyourself.com/wp-content/uploads/2013/01/Man_catwalk_yourself_AW13_fendi.jpg» src1=»/wp-content/uploads/2013/01/Man-Catwalk-Yourself-Aw13-Fendi-1.mp4″ width=»» height=»»]
Autunno-Inverno 2013/14
A Milano Fendi accompagna il pubblico verso un’avventura nordica fatta di parka di pelliccia spessi e corposi e accessori ideali per la stagione. E’ proprio quest’aspetto lussuoso che definisce la collezione che probabilmente non farà troppo felici gli animalisti.
Provare per credere, anzi, la presentazione di un’ora ha già permesso alla stampa di avvicinarsi e vedere i dettagli intricati e la qualità dei materiali. Così, mentre gli addetti ai lavori osservano, pelle, pelliccia e lana creano giacche e cappotti costruiti a pannelli, pantaloni slim, spessi maglioni a rombi in sfumature di giallo e grigio, completi su misura antracite a quadretti sbiaditi e camicie bicolori.
Fendi non sarebbe Fendi senza gli accessori che catturano tutta l’attenzione dello show e allora c’e’ la pelliccia, diffusa sia nella collezione che nelle scarpe (mocassini di pelliccia e stivali da neve), che riveste le grandi travel bag dalla struttura a pannelli e anche marsupi. Un elemento bizzarro per un’avventura, ma con Fendi tutto è permesso.