Bottega Veneta

[sublimevideo poster=»/wp-content/uploads/2013/02/RTW_catwalk_yourself_AW13_bottega_veneta.jpg» src1=»/wp-content/uploads/2013/02/Rtw-Catwalk-Yourself-Aw13-Bottega-Veneta-1.mp4″ width=»» height=»»]

Autunno-Inverno 2013/14

Attingendo alle sue radici di artigianato puro, Bottega Veneta porta in scena un’altra collezione senza tempo, centrata sull’eleganza e abilità artigianale. Tomas Maier, che ha guidato il marchio da una stagione di successo a un’altra, presenta una serie di look di indubbia bellezza. Le silhouette eleganti e perfettamente scolpite possiedono la giusta dose di incisività grazie all’uso di tagli geometrici.

La collezione, per la maggior parte di colore nero, include vestiti che ammiccano alla tendenza della donna anni ’50 apparsa quest’Autunno/Inverno e comprende anche nuove interpretazioni di soprabiti per Bottega Veneta.

L’apprezzata maison dà vita a un’altra collezione di bellezza e qualità che possiede i giusti accorgimenti per entrare in una nuova stagione.

Фото аватара

Written by Roanna Price

Roanna Price, fascinated by the escapism, imagination and conversation that can be conjured in the glossy page of fashion writing. Journalism graduate in Liverpool Roanna is responsible for our Top Model Biographies section.


Добавить комментарий

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

This site is registered on wpml.org as a development site.