Balmain

[sublimevideo poster=»https://www.catwalkyourself.com/wp-content/uploads/2013/03/RTW_catwalk_yourself_AW13_balmain.jpg» src1=»/wp-content/uploads/2013/03/RTW_catwalk_yourself_AW13_balmain.mp4″ width=»» height=»»]

Autunno-Inverno 2013/14

Olivier Rousteing presenta un’altra collezione elettrizzante e innovatrice per Balmain questa stagione. Lo stilista si è guadagnato la reputazione di uno che si spinge oltre i limiti nel concepire le silhouette e per la sua ultima collezione va persino oltre.

La silhouette creata da Olivier Rousteing questa stagione è molto impegnativa, con fianchi ampi e pronunciati, maniche larghe e girovita stretto da cinture. Ma anche prepotentemente femminile. Lo stilista gioca con una miscela di tessuti, incluso pelle effetto matelassé, e li arricchisce di maggior personalità attraverso ricami.

Balmain non è il marchio per un abbigliamento pratico e di tutti giorni. Olivier Rousteing crea abiti giocosi, teatrali, vere e proprie dichiarazioni di stile, certamente non consigliate a chi fa parte della tappezzeria.

Фото аватара

Written by Roanna Price

Roanna Price, fascinated by the escapism, imagination and conversation that can be conjured in the glossy page of fashion writing. Journalism graduate in Liverpool Roanna is responsible for our Top Model Biographies section.


Добавить комментарий

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

This site is registered on wpml.org as a development site.