Gianfranco Ferré

[sublimevideo poster=»/wp-content/uploads/2013/02/RTW_catwalk_yourself_AW13_gianfranco_ferre.jpg» src1=»/wp-content/uploads/2013/02/Rtw-Catwalk-Yourself-Aw13-Gianfranco-Ferre-1.mp4″ width=»» height=»»]

Autunno-Inverno 2013/14

Gianfranco Ferre’ ha costruito la sua reputazione come “Architetto della moda” e questo appellativo ancora oggi è sinonimo del marchio. I direttori creativi Stefano Citron e Federico Piaggi durante questa settimana della moda portano la maison in una stagione dai toni forti.

Gli stilisti sono a loro agio nel proporre una collezione decisamente più coraggiosa di ogni altra da loro proposta, la prima che presentano fuori dalla sede storica della griffe. La collezione è visibilmente sensazionale, con giacche smoking, maniche a pipistrello o lunghe e strette.

La tavolozza è perfettamente adatta all’abbigliamento da sera, con intensi rosati, blu navy profondi e tanto nero. Questa palette matura mantiene sofisticata la collezione.

Фото аватара

Written by Roanna Price

Roanna Price, fascinated by the escapism, imagination and conversation that can be conjured in the glossy page of fashion writing. Journalism graduate in Liverpool Roanna is responsible for our Top Model Biographies section.


Добавить комментарий

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

This site is registered on wpml.org as a development site.