Viktor & Rolf

[sublimevideo poster=”https://www.catwalkyourself.com/wp-content/uploads/2013/03/RTW_catwalk_yourself_AW13_viktor_rolf.jpg” src1=”/wp-content/uploads/2013/03/RTW_catwalk_yourself_AW13_viktor_rolf.mp4″ width=”” height=””]

Autunno-Inverno 2013/14

Viktor Horsting e Rolf Snoeren accolgono la nuova stagione con una versione alquanto diluita della loro tipica estetica; mentre mantengono la creatività eccentrica che siamo abituati a vedere dal duo di designer, i look sono più accessibili e portabili del normale.

La collezione possiede un tono leggermente anni 60, con giacche doppiopetto e tute intere che ti immagini addosso a Mary Quant. I tipici elementi impressionanti appaiono nella forma di fiocchi oversize e un eclatante effetto di trompe l’oeil su alcune creazioni; sebbene insoliti, aggiungono ulteriore profondità alla collezione. Altra cosa strana per Viktor & Rolf: la collezione è in gran parte monocromatica; nonostante questo rischia di relegare una collezione nel dimenticatoio, le loro minigonne e silhouette pulite mantengono i look emozionanti.

Avatar photo

Written by Roanna Price

Roanna Price, fascinated by the escapism, imagination and conversation that can be conjured in the glossy page of fashion writing. Journalism graduate in Liverpool Roanna is responsible for our Top Model Biographies section.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site is registered on wpml.org as a development site.