Tom Ford

[sublimevideo poster=”https://www.catwalkyourself.com/wp-content/uploads/2013/02/RTW_catwalk_yourself_AW13_tom_ford.jpg” src1=”/wp-content/uploads/2013/02/Rtw-Catwalk-Yourself-Aw13-Tom-Ford-1.mp4″ width=”” height=””]

Autunno-Inverno 2013/14

Questa stagione la settimana della moda ha avuto l’onore di assistere al ritorno di classe di Tom Ford. Dopo varie stagioni in cui ha mostrato le sue collezioni donna a un ristretto gruppo privato di invitati, il suo ritorno nel calendario della settimana della moda è stato atteso con ansia.

Tom Ford definisce l’ispirazione della collezione come multiculturale, multietnica, gioiosa e massimalista. Queste influenze sono evidenti poiché lo stilista presenta una sfilata stravagante e un’affermazione decisa di stile. E’ il meglio del massimalismo e utilizza qualsiasi cosa: frange, stampe monocromatiche, effetto patchwork, perline, colori, pellicce, pelli, per non parlare della marea di tessuti.

La collezione è un’evoluzione totale del raffinato, discreto Tom Ford che eravamo abituati ad ammirare, ma per niente sgradita.

Avatar photo

Written by Roanna Price

Roanna Price, fascinated by the escapism, imagination and conversation that can be conjured in the glossy page of fashion writing. Journalism graduate in Liverpool Roanna is responsible for our Top Model Biographies section.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site is registered on wpml.org as a development site.