Rick Owens

[sublimevideo poster=”https://www.catwalkyourself.com/wp-content/uploads/2013/03/RTW_catwalk_yourself_AW13_rick_owens.jpg” src1=”/wp-content/uploads/2013/03/RTW_catwalk_yourself_AW13_rick_owens.mp4″ width=”” height=””]

Autunno-Inverno 2013/14

Rick Owens inscena una sfilata forte e d’impatto per questa stagione. Le modelle camminano tra il fumo e il suono delle macchine del vento con i capelli che gli coprono quasi tutto il viso e danno un’impressione sconvolgente.

La collezione di Rick Owens è decisamente più portabile delle sue passate, si possono immaginare la maggior parte dei pezzi che si traducono facilmente in capi di tutti i giorni. Uno degli elementi di rilievo tra le creazioni è il capospalla: ci sono montgomery lunghissimi e tuniche con inserti in montone. I dettagli sparsi per tutta la collezione rappresentano un altro tocco splendido: c’e’ dello spago bianco o di pelle nera cucito nelle creazioni che aggiunge ulteriore profondità alle proposte.

La sfilata è quasi ipnotica, le acconciature ultraterrene accompagnano i capi che passano sospesi come in uno stato surreale.

Avatar photo

Written by Roanna Price

Roanna Price, fascinated by the escapism, imagination and conversation that can be conjured in the glossy page of fashion writing. Journalism graduate in Liverpool Roanna is responsible for our Top Model Biographies section.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site is registered on wpml.org as a development site.