Manish Arora

Autunno-Inverno 2013/14

Manish Arora si è costruito una reputazione per le sue creazioni bellissime e vivaci, caratterizzate da stampe decorate e per l’uso di quasi tutti i colori al mondo. Per la sua ultima collezione rimane fedele a quello che sa fare meglio ma l’intensita’ delle stampe porta i suoi design in una nuova stagione.

Lo stilista prende ispirazione da una visita al Burning Man Festival in Nevada e produce una serie di stampe geometriche e psichedeliche, tra paesaggi di deserti aridi e cieli blu intenso. La collezione è straordinariamente vivace e con la grande quantità di stampe intricate c’e’ tanto da assimilare tutto in una volta. Allora quest’intensita’ viene spezzata da alcuni design più urbani, che agiscono come interruzioni tranquille e trendy. Un altro elemento di interesse fa il suo ingresso nella collezione grazie alla collaborazione in corso di Arora con la gioielleria Amrapali, con intricati turbanti e orecchini al naso che adornano le modelle.

Avatar photo

Written by Roanna Price

Roanna Price, fascinated by the escapism, imagination and conversation that can be conjured in the glossy page of fashion writing. Journalism graduate in Liverpool Roanna is responsible for our Top Model Biographies section.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site is registered on wpml.org as a development site.